Dettagli Recensione

 
Alpiclub Corralejo Village
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Il nuovo Corralejo

L'hotel è stato completamente ristrutturato! Ed è diventato AlpiClub dal 4/7. Nulla a che vedere con la vecchia gestione... e poi la posizione davvero invidiabile. In un batter d'occhio si arriva a Corralejo, da consigliare.

Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da semmy
13 Luglio, 2016
Abbiamo prenotato anche noi in questo albergo ma purtroppo non troviamo nessuna recensione nè foto da vedere per caso ci puoi aiutare. grazie
Inviato da Alice
14 Luglio, 2016
Ciao!! Ho letto il tuo commento.. Io ed i miei amici partiremo a fine Settembre per questa destinazione.. Avrei alcune domande da farti (se possibile):
- Corralejo è molto ventilata o è stato sopportabile il vento al Nord?!
- La cucina della struttura è ok e no limits?!
- Il personale della struttura com'è?!
- Come mai hai solo messo 3 per l'animazione?! Poco coinvolgimento e serate?!
- La struttura comprende anche la spiaggia o solo piscine?!
Insomma.. Se potresti dettagliatamente spiegarmi qualcosa di più, mi faresti un favorone!!
Grazie mille per la disponibilità!!
Inviato da Jessica
15 Luglio, 2016
Anche noi abbiamo prenotato qui. Bello? Il cibo? Merita? Grazie
Inviato da corrado
18 Luglio, 2016
Buongiorno Roberta..buongiorno semmy...anche a noi hanno consigliato questa struttura..che essendo ristrutturata ci sembra molto valida..però non ho trovato molte recensioni nemmeno su trip....così chiedevo se qualcuno poteva farci un suo parere...tipo la pulizia delle camere..il mangiare...per noi è la prima volta che andiamo in un villaggio...così cercavamo un po di sicurezza da chi ci è già stato...
Inviato da Simona
24 Luglio, 2016
Ciao a tutti, io partirò la prossima settimana, purtroppo non ho trovato recensioni da chi c'è già stato, girando su internet ho trovato invece questi video https://www.youtube.com/channel/UC28t8HYsfuQOd1wqVIF56tQ/videos
Inviato da Cinzia
03 Settembre, 2016
Buonasera. Anche noi andiamo a novembre in questo villaggio. Sapete consigliarmi le stanze migliori? Vi è piaciuto? Non riesco neppure a trovare delle foto. Forse perché è stato ristrutturato? Nella piccola S.p.A c'è il bagno turco? Grazie mille
6 risultati - visualizzati 1 - 6