Dettagli Recensione

 
Whala! Isabela
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

una vacanza da ricordare grazie all'equipe

lamento il fatto che liberata la stanza ore 13.00, giustamente per la preparazione dei successivi clienti, si è aspettato fino alle 18.30 per il transfer in aeroporto senza avere almeno una stanza d'appoggio dove i più piccoli potessero almeno riposare alcune ore, o fare una doccia, o cambiarsi. anche perché volo previsto da Palma alle ore 21.10 invece si è partiti alle 00.30 con arrivo a destinazione ore 2.00... poveri piccoli!

Punto di forza
qualsiasi persona, sia gruppo animatori che personali di sala, pulizie, reception, bar, camerieri... proprio tutti sempre molto gentili, educati e rispettosi della privacy di ogni ospite in qualsiasi momento
Punto debole
servirebbe una piscina un po' più grande magari con angolo idromassaggio, inoltre come vi sono a disposizione due fotografi si potrebbe pensare anche ad un servizio di parrucchiere
Escursioni consigliate
grande varietà di escursioni per tutti, da alcune ore a giornate intere, dalle più tranquille a chi ama l'avventura.
consiglio: grotte del drago, spiaggia es trenc, da non perdere l'isola di cabrera con un tuffo nella grotta azzurra favolosa!
Note sul volo
andata tutto bene puntualissimi, trasferimento impeccabile.
peccato per il ritorno con quasi 3 ore di ritardo, un disagio soprattutto per i tanti bimbi piccoli.
consiglio: tenendo conto di tutti i mezzi di informazione che abbiamo in nostro possesso, prima di partire per l'aeroporto "qualcuno" potrebbe chiedere informazioni.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine