Dettagli Recensione

 
Iberostar Cala Domingos
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

tanti viaggi eden mai capitato...

Consiglio partire da aeroporto più efficienti.
Necessità di personale che controlla efficacemente i lavori svolti a qualsiasi ora.

Punto di forza
Pulizie camere buone
Punto debole
Pulizia resto della struttura completamente assente dopo praticamente le 18:00, bicchieri piatti e sporcizia sia all'interno della struttura che zona bar e piscina
Note sul volo
Cambiato il volo con largo preavviso ma che comunque a causa probabilmente dell'aeroporto inefficiente con conseguente ritardo... partiamo ritorno alla sera tardi e ci viene chiesto di lasciare comunque le camere alle 11 del mattino, però se paghi forse te la lasciano fino pomeriggio!
Consigliato a
Nessuno
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Eden Viaggi
08 Luglio, 2016
Ciao Carrara Michele, e grazie per il tempo speso in questa recensione.
Ci dispiace per quanto riferito circa i voli, ma eventuali modifiche possono dipendere da numerosi fattori, spesso indipendenti dalla nostra organizzazione.
Sulla pulizia, il monitoraggio che i nostri incaricati svolgono periodicamente ci consente di garantire un elevato standard di qualità, ma la tua esperienza è stata segnalata ai reparti competenti affinché sia oggetto di ulteriore riflessione, e possa rappresentare un valido punto su cui lavorare per migliorarci ancora.
Confidiamo di riaverti presto nostro ospite per riconfermare la validità delle nostre proposte di viaggio. Un caro saluto.
1 risultati - visualizzati 1 - 1