Dettagli Recensione

 
Vacances Menorca Caleta Playa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza al Sa Caleta

Il villaggio non è molto grande ed è suddiviso nella zona francese e nella zona italiana (anche se è possibile girare liberamente in ogni zona).
Ottima posizione dalla quale raggiungere le varie calette e distante soltanto 2 km. da Ciutadella che si può facilmente raggiungere anche a piedi.
Le stanze un po' datate e con poca manutenzione e la pulizia un po' superficiale.
Piscina bella e la caletta del villaggio direi decisamente bella.
Ristorante non molto grande (che nei momenti di maggior afflusso di persone dovevamo aspettare che si liberassero dei tavoli), cibo nel complesso buono e vario e personale gentilissimo e molto disponibile.
Un elogio particolare all'equipe dell'animazione perchè sono stati veramente eccezionali, da Giana (il capo animazione molto simpatico) a Martina (la responsabile del miniclub veramente innamorata del suo lavoro), a Lorenzo (disponibile e molto, ma molto bravo in tutto ciò che fa), Mattia (il simpaticone del gruppo che ti metteva di buon umore appena lo vedevi) a Eugenia (molto brava, gentile, disponibile e professionale), a Ferdinando (il deejay), a Valentina e Marta (gli angeli dei bambini).
Nel complesso devo dire che è stata una ottima vacanza sicuramente da consigliare (Veratour è comunque una garanzia).

Punto di forza
Animazione. Equipe favolosa messa insieme dal loro capo Giana e composta da Mattia, Lorenzo, Eugenia e Ferdinando e del miniclub gestito magnificamente da Martina con le sue aiutanti Marta e Valentina.
Punto debole
Poche attrezzature per lo sport e la non perfetta pulizia delle camere.
Note sul volo
Il volo e i trasferimenti aeroporto/struttura in perfetto orario.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine