Dettagli Recensione

 
Veraclub Tindaya
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Bellissima vacanza!

Spero di ritornare quanto prima.

Punto di forza
Ospitalità. I ragazzi dell'animazione sono stati stupendi, ci hanno accolti, divertiti, intrattenuti senza farci sentire ospiti ma amici e, nonostante lavorino molto in questo periodo non hanno mai dato un minimo segno di scortesia. La struttura è bellissima, ben insonorizzata, pulita. Si mangia tanto bene e molto variato, si trova veramente di tutto al buffet.
Punto debole
Servizio pulizia in camera, non per inefficienza ma perché avevano un carico di lavoro elevato e le camere venivano fatte tardi.
Escursioni consigliate
Assolutamente da fare anche se un po' faticosa è l'esclusione a lanzarote. Comunque ci sono escursioni per tutti i gusti e anche noleggiare una macchina e fare un giro in solitaria può essere una buona opzione perché le strade sono molto agevoli.
Note sul volo
Orari improponibili (chiamata del volo alle 4 del mattino!), evitabile lo scalo a Tenerife...
Consigliato a
Tutti
Mese
Maggio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Patrizia
18 Mag, 2016
Bella vacanza. Meraviglioso il paesaggio intorno al villaggio soprattutto per gli amanti delle camminate. Bella ed interessante l'escursione a Lanzarote. Sempre gentile e disponibile il personale veraclub. Ottimo e vario il cibo. Peccato sia durata soltanto una settimana. Ci proponiamo di ritornare per vedere anche l'isola di Fuerteventura. La consiglio a tutti sia single che famiglie con bambini perché sono seguitissimi da ragazzi in gamba. Buona vacanza a chi partirà
1 risultati - visualizzati 1 - 1