Dettagli Recensione

 
Veraclub Tindaya
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Forte Vento o Avventura? ambos!

La permanenza al Tindaya è stata molto piacevole: camere spaziosa e pulita, vista mare; la cucina variegata, ma leggermente sopravvalutata. Paella e alcune cene a "tema" (come il Sushi) deludenti. Personale della struttura molto cortese e disponibile.
Il punto di forza dell'animazione è la non invadenza.
Siamo capitate nella settimana (7/14 marzo) delle prove di alcuni nuovi spettacoli e di due "prime", pertanto era evidente l'impegno di tutto lo Staff.
Tra gli animatori spicca l'energia, la capacità di coinvolgimento e la professionalità di "Nasino", il quale riesce a far sorridere in maniera intelligente ed a coinvolgere gli ospiti con la passione che mette nel suo lavoro.
Suggerito sicuramente per le famiglie, la struttura e l'organizzazione del super miniclub, riusciranno a far trascorrere delle giornate di relax ai genitori.

Punto di forza
Struttura, ingresso alla spiaggia dal Villaggio, vicinanza al noleggio auto. Open bar fino alle 24:00.
Pulizia e cortesia di tutto il personale.
Punto debole
Wi-fi solo in reception. Il caffè al bar a pagamento (€ 1,80) è assolutamente lo stesso della macchinetta che viene offerto gratuitamente. Spa sopravvalutata e chiusa il lunedì (giornata di arrivi in cui non c'è granchè da fare nel Villaggio, soprattutto se il meteo non permette di andare al mare/piscina).
Escursioni consigliate
Da fare assolutamente: Quad e Jeep. Permettono di vedere l'isola da un punto di vista diverso, il lato più avventuroso di Fuerte.
Note sul volo
Sedili davvero stretti.
Consigliato a
Amici
Mese
Marzo
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine