Dettagli Recensione

 
Veraclub Tindaya
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Ottima Esperienza

Un posto molto indicato per famiglie e per chi vuole comunque rilassarsi ad una temperature sempre primaverile. Per chi vuole stare ore in acqua invece non va bene perchè comunque si tratta di oceano.

Punto di forza
La struttura è bella e funzionale vicina a spiagge comode e belle (sono tutte libere come sempre in Spagna). Animazione eccezionale come sempre. Si ha sempre la sensazione di un gruppo di gran bravi ragazzi. Minicub superlativo. Tengono i bimbi dalle 9.30 alle 18.00 e poi dalle 19.30 alle 21.30 facendoli divertire e mangiare. Per Gattuso una menzione speciale: mai visto un maschio così bravo con ragazzi e bambini; si è fatto martirizzare per divertirli. Strutture sportive adeguate e sempre disponibili. All Inclusive eccezionale al Bar. E' quasi tutto incluso compreso moltissimi cocktail. Mare molto bello anche se, essendo Oceano, sempre freddino (siamo comunque risuciti ogni giorno a fare il Bagno pur non essemdo tedeschi).
Punto debole
Per la location sicuramente il vento che qualche giorno è stato oltre i 30km/h. Ci hanno detto che la cosa comunque è molto frequente in luglio ed agosto e che il periodo migliore è sempre da settembre a novembre.
Per il servizio invece sicuramente il ristorante, non tanto per la qualità delle materie prime (più che buona) ma soprattutto per la varietà e per la qualità della preparazione (in particolare nelle pietanze spagnole e nelle serate a tema: messicana, giapponese, tedesca, frutti di mare...). La paella presente sempre a pranzo e cena era infatti solo un accettabile risotto. Meglio la colazione per la completezza dell'offerta.
Note sul volo
Niente di particolare. Non ci si aspetta partocolare confort sui voli Charter.
Consigliato a
Famiglie
Mese
Gennaio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine