Dettagli Recensione

 
Veraclub Tindaya
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Soggiorno meraviglioso

Staff di animazione simpatico e allegro ma non insistente, belli spettacoli la sera! Sono davvero bravi. Ottimo il miniclub... ragazzi carinissimi che organizzavano molte attività divertenti: con molta attenzione e disciplina si divertivano tantissimo sia i bimbi che gli animatori.
Lo consiglio assolutamente a famiglie con bimbi in fascia 3-10 anni ma anche più grandi in quanto è presente lo junior club per i ragazzini un po più grandi.

Punto di forza
Varie piscine di cui una climatizzata, bar-ristorante sempre aperto, personale gentile, camere spaziose, posizione comoda per passeggiate ma anche vicina a negozietti. Superminiclub veratour servizio impeccabile con assistenza e attività per tutta la giornata, bambini entusiasti.
Buona cucina anche se forse non molto varia ma comunque di buon livello.
Punto debole
Difficile trovare qualcosa di cui lamentarsi... forse il punto debole è il vento che tutti i giorni porta un po' di nuvole ma per fortuna il meteo cambia rapidamente. Il clima è comunque piacevole. A iniziò gennaio tra i 18 e i 24 gradi, adatto a bagni in piscina e in mare.
Escursioni consigliate
Bella gita in buggie per vedere il posto senza far annoiare i Bambini.
Escursione a Lanzarote offre splendidi paesaggi ma faticosa per le troppe ore trascorse sul pullman. Forse meglio affittare auto e girare da soli, quasi tutti parlano italiano e sono molto socievoli e disponibili.
Consigliato a
Famiglie
Mese
Gennaio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine