Dettagli Recensione

 
SBH Costa Calma Beach Resort
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Relax e spiaggia privata a due passi

La struttura appena arrivati si vede che è vecchiotta, quello sì, ma perlomeno è tenuta in modo decoroso. Non è un 4 stelle secondo i nostri standard, ma sinceramente io ho notato che si fanno in quattro per soddisfare il cliente, il personale è ottimo e professionale ed il prezzo di una settimana è davvero conveniente. Poi, punto di forza non sottovalutabile, è una delle poche strutture che ha la sua spiaggia. Spiaggia tra l'altro davvero godibile, ben attrezzata (ombrellone e lettini sono gratis) e bagnata da un mare stupendo. La baia inoltre è deliziosa e soprattutto non sferzata dal vento.
Spostandosi, le spiagge nei dintorni sono veramente stupende e si possono fare lunghe passeggiate sul bagnasciuga.
Ci siamo rilassati e anche divertiti, grazie ad animatori capaci e non asfissianti che erano sempre presenti in ogni ora della giornata. Abbiamo fatto bellissime passeggiate e pure tante risate. Ma tutto il personale fa la differenza per simpatia e bravura.

La camera che avevamo era comodo e dignitosa, anche lei si vede che ha i suoi anni, ma la buona pulizia compensava e aveva tutte le cose a suo posto (frighetto, cassaforte (a pagamento), tv satellitare, terrazzino).
Gli spazi comuni sono ben tenuti, piscina compresa (ma consiglio sicuramente la spiaggia).
Riguardo la ristorazione, posso dire che ci sia molta varietà e una discreta qualità; alla sera al buffet trovavi sempre qualcosa di buono e ben cucinato. La sala è immensa, i camerieri velocissimi e c'è anche una area "show cooking" che abbiamo apprezzato molto. Peccato invece ahimè per la poca frutta e verdura. Poi dico anche che, avendo fatto la formula all inclusive, non arrivavamo a sera con una fame da lupi perchè durate il giorno si mangia.. sempre!! Hai un po' tutto a disposizione e puoi ingozzarti di snack, panini, merende varie ai vari bar, quello in spiaggia compreso. Riguardo al bere, a cena hai tutto free dalle spine in sala (succhi, coca cola, birra, vino rosso e vino bianco eccetera), entre durante il giorno vai al bar e chiedi lì direttamente. I baristi sono tutti sempre col sorriso, sia quelli del bar in spiaggia che del bar all'interno del villaggio (che apre alle sette di sera e che diventa anche punto di animazione e di ritrovo).
Concludendo, per quello che si paga si sta veramente bene; l'unica cosa è quella di evitare la struttura accanto a quella principale, davvero vetusta e di vecchia concezione.

Mese
Ottobre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine