Dettagli Recensione

 
Veraclub Tindaya
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Ottima vacanza per grandi e piccini.

Complimenti al gruppo degli animatori, 11 ragazzi fantastici che meritano davvero di essere nominati tutti: Antonio, Andrea, Alessio, Stefano, Alessandro, Penny, Lilly, Giorgia, Lia, Arianna e Giulia, tutti educatissimi e gentili, presenti ma senza essere opprimenti. Ottima anche l'assistenza degli operatori Veratour Roberta e Andrea, il quale ci ha accompagnati in aeroporto ed è rimasto con noi fino alla fine dandoci aiuto e tranquillizzandoci visto che in aeroporto c'è stato un problema agli imbarchi per alcuni di noi. Struttura molto bella e pulita, cibo ottimo con cucina italiana e internazionale di livello. Peccato per i pessimi cocktail (granite più che altro, erano tutto ghiaccio) e per il Wi-Fi che funzionava poco e male. Escursioni piuttosto costose.

Punto di forza
Accesso diretto alla spiaggia, tre piscine, ottimo ristorante, pulizia e manutenzione efficienti, ottima assistenza e animazione in loco.
Punto debole
Wi-Fi ballerino, cadeva continuamente la linea e quando funzionava era lentissimo. Cocktail ai vari bar pessimi, sembravano granite più che cocktail.
Escursioni consigliate
I prezzi sono alti: vale assolutamente la visita Lanzarote e anche l'escursione sull'isola di Fuerteventura. Noi abbiamo fatto anche l'escursione denominata "Mar & Shopping" ma per 15 Euro è meglio andarci coi pullman del trasporto pubblico spendendo molto molto meno.
Note sul volo
Volo Meridiana pessimo: sedute strettissime, cibo pessimo, con volo di ritorno con leggero ritardo.
Consigliato a
Tutti
Mese
Ottobre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine