Dettagli Recensione

 
Veraclub Tindaya
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Grazie della bella vacanza

Ringrazio particolarmente l'animazione italiana offerta da Veratour, che nonostante un fantomatico virus intestinale che imperversava nella zona, ha reso una vacanza in una splendida vacanza. Grazie al capo animatore Antonio Panareo, che con i suoi ragazzi Andrea 1 Lily, Andrea 2 e a tutti gli altri ragazzi, con cui mi scuso ma non ricordo i nomi.
Grazie di tutto.

Punto di forza
Sicuramente il punto di forza sono i servizi che Veratour offre, la cortesia del personale alberghiero, la varietà del cibo che viene offerto, mai lo stesso menù, splendido il servizio di colazione, la posizione in cui è situato l'albergo, e che dire dell'animazione italiana? Splendida, mai invadente ma allo stesso tempo sempre presente con tutto il suo personale, molto efficiente e preparata la guida.
Punto debole
Se proprio ci deve essere un punto debole, forse dovrebbero essere posizionati qualche ombrellone in più nelle zone piscine, e andrebbe allungato almeno di un'ora l'apertura del bar in spiaggia perchè la chiusura alle 18, là dove i turisti sono presenti almeno fino alle 19, mi sembra alquanto bizzarra.
Note sul volo
Pessimo all'andata, Meridiana pur di fare stare qualche passeggero in più ha ristretto troppo lo spazio tra i sedili, e in un viaggio di 4 ore diventa una tortura, alle 6 del mattino ci è stato offerto come colazione oltre che al solito beveraggio, un cestino con un pezzo di torta indecifrabile e un bel panino alla crema di peperoni.
Al ritorno invece solamente 2 ore e 20 di ritardo, stessa sistemazione interna e servizio a bordo, che sommate al fuso orario ha fatto si che il rientro sia stato a dir poco orribile.consiglio vivamente Veratour di affidarsi ad un altro vettore.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine