Dettagli Recensione

 
Carema Beach Menorca
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

si può fare molto di più

In quindici giorni ho potuto fare quattro bagni, potevo essere più fortunato.
Per il resto servono più controlli, nel 2014 sono stato alle spiagge san pietro in sardegna ovunque c'era il personale di controllo e gli incaricati non andavano in ordine sparso.

Punto di forza
Animazione sempre presente, Ludovica simpaticissima sono a casa da 3 giorni e mia moglie ogni tanto mi chiama "TUNIIIN" cosi venivo chiamato
Salvatore bravo anche lui
Punto debole
Mancanza totale di controllo alla reception.
Bar la prima sera mi è stato consigliato di andare a comprare l'acqua al supermercato e se si voleva lo spumantino bisognava prenotarlo il giorno prima. Sono stato 15 giorni e non sapevo a chi rivolgermi.
Cucina, metà dei dispenser di bevande era regolarmente guasto (così dicevano), i primi erano mangiabili senza grande fantasia,tutto il resto era una ripresentazione del giorno precedente. Dolci passabili, dovevo lasciare qualcuno di guardia per evitare che mi portassero via il piatto.
Note sul volo
Il ritorno è stata un avventura. Il 5/9 siamo saliti su air dolomiti 19,15 per Verona dopo un'ora veniamo invitati a scendere per un guasto (nel caricare una carozzina è stata bucata la carlinga). Durante la notte siamo stati inviati negli alberghi a 20/30 km. Alle 11 di domenica di nuovo in aeroporto partenza ore 14 arrivo ore 16 Verona.
Qualche ospite degli hotel ha pagato la colazione altri no, nessuno ha saputo spiegare il perché.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine