Dettagli Recensione

 
Veraclub Tindaya
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza a Fuerteventura

La struttura è bellissima e confortevole. La cucina è molto raffinata, e ricca di tanta scelta. Il personale è molto disponibile, educato e pronto per aiutarti in caso di bisogno. L'animazione ti fa trascorrere serate divertenti con uno staff di avanguardia. Il capo animazione Tony è un grande professionista, intelligente e preparato e mi chiedo come non abbia potuto fare il grande salto nell'ambito dello spettacolo come la TV ed il teatro. Insomma tutto bene, una bellissima settimana dal 7 al 14 settembre e credo che ci ritornerò.

Punto debole
Non ho notato punti deboli importanti tranne il servizio dei bar per coloro che hanno scelto la formula hall inclusive, poco personale per soddisfare le esigenze dei numerosi clienti.
Note sul volo
Il volo Meridiana alla andata da Verona è partito con 2 ore di ritardo, quindi la giornata è stata molto pesante. Il ritorno tutto bene.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da MARIDA
17 Settembre, 2015
Sono 12 anni che mi reco per 15 gg. al Veraclub Tindaya e mi trovo benissimo. Ormai conosciamo buona parte dei camerieri e vi è un reciproco piacere ritrovarsi anno dopo anno. E' il villaggio dove uno può stare sereno, senza che i ragazzi dell'animazione di soffochino!
Un piccolo appunto, però: pregherei che quando il club fa la presentazione, invitino gli sporcaccioni fumatori a non buttare i mozziconi di sigaretta nella sabbia; è veramente indecente che una spiaggia così bella debba essere deturpata da queste persone. So benissimo che la spiaggia non appartiene al club, ma viene quasi esclusivamente utilizzata dai clienti Veratour. credo che ci voglia ben poco a sensibilizzare i propri clienti sul rispetto della natura e verso i non fumatori. Questo che scrivo l'ho più volte ripetuto nel corso degli anni ai ragazzi della animazione, ma fanno "orecchi da mercante"!
1 risultati - visualizzati 1 - 1