Dettagli Recensione

 
Veraclub Tindaya
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Da ritornare

E' stata una bella vacanza. Ci ritorneremo presto sperando di trovare lo stesso affetto e divertimento di quest'anno!

Punto di forza
Sicuramente il punto di forza è il gruppo animazione, molto affiatato, educato e disponibile. Persone che sanno far ridere, cantare, ballare e recitare. Caratteristiche rare soprattutto nei villaggi. Squadra vincente non si cambia. Ad ogni spettacolo, la risata era assicurata! Grazie di cuore per questo.
Impeccabile l'assisente Veratour, non ci ha mai abbandonato sia al nostro arrivo che partenza. Grazie anche a voi.
E come dimenticare quel buffet enorme con ampia scelta sia a colazione che a pranzo e cena? Grazie allo chef Cristian, che ci portava un po' di Italia.
Punto debole
1- Colazione: H10 utilizza tovagliette non monouso quindi si appoggiavano le posate su quelle utilizzate da altri clienti. Il personale le puliva semplicemente con una spugna bagnata.
2- Ristorante: peccato non coprissero il cibo con delle vetrinette in modo da impedire l'accesso alle mosche.
3- Camera piuttosto pulita ma poco curata nel mantenimento: esempio qualche crepa sui muri, presa della corrente solo da un lato del letto, coprifili porte rattoppati con vernice non dello stesso colore
4- Bar interno hotel: drink spacciati per alcolici ma che di alcolico non avevano nulla. Il Mojito era una granatina alla menta e zucchero.
5- Il pagamento dei servizi aggiuntivi (es. lavanderia, cassaforte e teli mare, escursioni ecc ecc) devono essere pagati SOLO in contanti. Nessun problema, se ci fosse un bancomat all'interno della struttura.
6- Connessione WI-FI scarsa.
Note sul volo
Volo di andata pessimo in quanto i posti a sedere erano piuttosto stretti.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine