Dettagli Recensione

 
Roc Cala'n Blanes Beach
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

Intollerante atteggiamento alle intolleranze

Abbiamo trascorso le vacanze al Cala'n Blanes di Minorca l'ultima settimana di Luglio. Pessima esperienza; soprattutto per chi ha intolleranze alimentari non è certo il posto giusto. Oserei dire (senza esagerare) ai celiaci che vogliono recarsi in questo villaggio, di disfare le valigie. Dal cuoco Gaspare, scortesissimo, al personale Eden di riferimento nella struttura, poca sensibilità, poca disponibilità e poca informazione sul problema. Mio figlio, celiaco, ha subito uno stress psico-fisico (e noi di conseguenza) e danni sulla salute, in quanto sulle piastre cuociono anche alimenti insaporiti con prodotti contenenti glutine. Ci tengo a precisare che, al momento della prenotazione, viene segnalata la presenza del celiaco, presenza che viene accettata dalla struttura ma i responsabili, nell'andare a fornire il pasto senza glutine fanno "a scarica barile" dicendo di avere a disposizione solo biscotti e pane (mendicandolo e ricevendone qualche fetta ammuffita).
Non abbiamo parole per descrivere le umiliazioni ricevute per poter far portare al nostro ragazzino un piattino di patatine fritte in tutta la settimana...
Splendido invece il personale spagnolo in servizio presso la sala, al bar e nelle stanze: a Damian, a Gustavo, a Xavi, grazie per la vostra gentilezza, la vostra disponibilità e la vostra allegria.

Punto di forza
L'allegria del personale spagnolo
Punto debole
La cucina
Note sul volo
Pessima assistenza del tour operator ed esagerato ritardo
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Babara
02 Agosto, 2016
Posso confermare il tutto, è successo anche a me la stessa cosa con due ragazzine celiache servivano piatti dicendo che erano glutei free ma non lo erano assolutamente, infatti le mie figlie sono state male.
E se lo facevi notare al cuoco Gaspare ci faceva passare da ignorante quando l'ignorante era lui!
1 risultati - visualizzati 1 - 1