Dettagli Recensione

 
Veraclub Ibiza
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Attenzione se siete una famiglia

La struttura non è degna di Veratour. Il costo che ho sostenuto è eccessivo in relazione ai servizi offerti (le camere sono improponibili per 4 persone... Oserei dire da mediocre ostello italiano). Il responsabile Veratour in loco è un presuntuoso senza alcun rispetto del cliente e delle sue vacanze. Pur avendo camere più spaziose disponibili ci è stato chiesto un delta costo aggiuntivo di 800 Euro (per 6 giorni) pur coscienti che non eravamo in grado di aprire neanche le valigie (posso inviare foto a chi me le chiede). L'accoglienza Veratour è stata capace solo di temporeggiare e non ci ha mai risolto un problema. Peccato! Dopo anni di viaggi con Veratour un trattamento del genere non ce lo saremmo mai aspettato. Ok l'animazione che fa il massimo in una struttura non degna.

Punto di forza
Il mare, ma in Italia ci sono posti di gran lunga più belli (Sardegna e Salento ad esempio).
Punto debole
Se siete una famiglia di 4 o più persone e vi danno l'accomodation "standard", avete preso una fregatura. Si tratta in realtà di una stanza di 17 m2 (misurata) con un unico lettone continuo per tutti e 4 i membri. Non avrete lo spazio neanche per aprire le valige e le ante degli armadi. Il bagno poi è cieco, senza bidet e con aspiratore sovente non funzionante. Auguri!
Note sul volo
Voli da e per Roma improponibili. Convocazione a Roma alle 3h40 di notte in aeroporto (immaginatevi con dei bambini), partenza da Ibiza con sveglia lle ore 4h30 (volo alle 8,15). Indecente!
Consigliato a
  • Coppie
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine