Dettagli Recensione

 
Whala! Isabela
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Buona vacanza

Giudizio tutto sommato positivo in generale inteso a luoghi, soggiorno e tempo libero, decisamente negativo sull'organizzazione delle partenze ed arrivi.
N.B. partenza dal Resort alle ore 06.30, davvero non si poteva trovare un volo dopo il primo pasto?
Una settimana si è ridotta a poco più di cinque giorni di permanenza.
Occorre informare l'utente prima di prenotare sulla certezza degli orari per non rimanere delusi.

Punto di forza
Struttura ubicata in pieno centro di Santa Ponza comodamente visitabile a piedi, a pochi passi dalla spiaggia. Buoni i collegamenti col la capitale Palma con servizio pullman a 20 minuti di strada.
Punto debole
La formula All Inclusive non dovrebbe comprendere bevande anche fuori dai pasti? In altri Resort è già una realtà. Non capisco la presenza due letti singoli in una camera matrimoniale.
Infine wi-fi a pagamento assurdo.
Note sul volo
Noti dolenti. Partire da Milano Malpensa alle 10.00 del mattino per raggiungere in pullman Milano Linate, partire dopo due ore per raggiungere Roma Fiumicino, fare scalo e ripartire dopo quattro ore di lunga attesa per raggiungere Palma solo alle ore 21.00 credo che sia davvero esagerato. N.B. qui si parla di una vacanza prenotata a Marzo 2015 per la prima settimana di Giugno, bassa stagione. Ma davvero non vi sono tratte dirette Milano Linate - Palma per la buona pace di tutti?
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine