Dettagli Recensione

 
Veraclub Ibiza
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Veratour... tutta la vita!

Per chi vuole la tranquillità ed ha 1 o 2 bambini, è il vostro posto! E' un albergo, a Ibiza non esistono villaggi ma solo alberghi. Io ci sono stato dal giorno 07 al giorno 14 giugno 2015, la partenze e arrivi sono tutte di domenica, per cui se fate amicizia va benissimo.
L'albergo può contenere fino a 500 persone circa e da adesso fino a settembre sarà sempre pieno.
Il mangiare tutto ok, bisogna pensare che il personale deve soddisfare 400 persone ed è tutto buono.
Gli addetti della veratour, il personale della reception, tutto ok. Gli animatori? cosa dire i maschietti son tutti romani... de roma e si sa è il loro lavoro! il loro capo detto Arsenio Lupin, è uguale, sembra burbero ma sul palco, anche Fiorello sfigurerebbe! per i vostri piccoli la responsabile è Chiara e siete in ottime mani, anche le altre ragazze tutte ok. Ho letto recensioni di clienti che a volte si lamentano del comportamento degli animatori... cosa più sbagliata! Loro si fanno un mazzo per tutto il giorno per gli ospiti, aiutano anche in sala, non sono invadenti e quando noi andiamo a dormire sono lì a fare le prove, il tutto per una retribuzione ridicola.
La spiaggia è bellissima, ricordate che in spagna i lettini e ombrelloni è tutto a pagamento costa 6€ al pezzo, per cui chi ha bambini piccoli come me, conviene comprare un ombrello da mare tanto i bimbi sono sempre in acqua. io ho noleggiato l'auto per qualche giorno l'isola è molto bella Ibiza città sant'Eulalia, no sant'Antionio vi risparmiate mezza giornata.

Veratour fino a quando le mie due bimbe non avranno 10-12 anni, l'anno prossimo a Karpathos dicono che sia fantastica! Per ultima cosa un saluto a chi ho conosciuto e fatto amicizia.
Un consiglio alle persone anziane... in agenzia non fatevi ingannare, non è il vostro posto per cui se avete più di una certa età andate altrove è adatto soltanto a parer mio per famiglie con bimbi non superiori ai 10-12 anni.

Punto debole
Come hanno scritto in tanti essendo isolati, Ibiza dista 40 km esant'Eulalia circa 10 non c'è possibilità di farmacia o bancomat. Il bar apre alle 10 per cui il caffè essenziale per noi italiani andate fuori che è buono lo stesso tanto costa uguale 1.50.
Le stanze sono effettivamente piccole ma tanto quanto ci state in camera? poco o niente.
I bambini rimarranno entusiasti della pantera vera mia figlia per prima, ma nota dolente il pupazzo costa 15€ poi capirete, anche le foto costano una esagerazione 14€ l'una una follia, io ne ho prese due e sono bastate.
Note sul volo
Nessuno problema se volate da Bologna con Alitalia come me, l'areo è delle Poste italiane, perfetto.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Greta
01 Luglio, 2015
Ciao! Non andare a Karpathos con i figli. Io ci sono stata l'anno scorso ed offre poco come isola
1 risultati - visualizzati 1 - 1