Dettagli Recensione

 
Whala! Isabela
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Santa Pazienza a Santa Ponca...

Volevamo andare a Porto Santo ma era pieno. L'agenzia ha suggerito questo Veraclub. E ha sbagliato in pieno. Ma, e per fortuna c'è un Ma, abbiamo trovato una bella Equipe di animazione. Non avendo bimbi piccoli non mi sento di fare commenti sulle girls del SuperMiniClub. La sensazione comunque è positiva. I boys sono stati Super. Educati, spiritosi e disponibili, mai invadenti. Capaci anche di saperci fare con ospiti speciali.
Diciamo che questo VeraHotel sta in piedi grazie alla bella animazione e a tutto il personale alberghiero. Penso sia un'ottima base di partenza per girare tutta l'isola, magari coi mezzi, con una macchina a nolo. Le escursioni mi sembravano un po' carucce, visto che sarebbero da aggiungere al costo della spiaggia (3 sdraio+1ombrellone 18 euro/dì, anche facendo solo il pomeriggio)e al caffè dopo mangiato e alle bottiglie d'acqua.... Se poi ti ciullano il portafogli mentre sei in giro a fare un po' di shopping...
Un grande Grazie a Serena, sei stata davvero brava.
Un bacione grande a Bruno, Mirko, Damiano e Angelo. E grazie per la compagnia e tutto il resto.

Punto di forza
Sicuramente l'animazione: bravi ed educati, piacevolmente presenti. Anche il personale alberghiero, reception, ristorante&bar e le signore delle pulizie, tutti capaci di fare il proprio mestiere.
Punto debole
La posizione della struttura in mezzo alla città con quindi tutti i rumori vari (nella mia settimana c'era una festa con lunapark ecc proprio nella pineta). La spiaggia a pagamento. Non oso pensare come potrebbe essere ad Agosto. Ecco, per chiamare la struttura "villaggio" ci vuole un certo coraggio.
Note sul volo
In orario, nulla da dire. Ho avuto bisogno dell'accompagnamento per la suocera al ritorno. Organizzato in un pico-secondo dalla Serena, ha funzionato alla perfezione. Ottimo!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine