Dettagli Recensione

 
Veraclub Tindaya
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza con incidente

Spero di ricevere il rimborso in tempi brevi e che nessuno si infortuni al Tyndaia Veraclub di Fuerteventura, altrimenti son tribolazioni e lunghe attese per avere il denaro dall'ALLIANZ!

Punto di forza
Cucina, pulizia, struttura.
Punto debole
Mare sempre mosso con acqua fredda come per 2 piscine del villaggio, l'animazione talvolta, per me, non era divertente.
Ma il vero punto debole é stato il mio incidente del 13/3 uscendo dal bagno-doccia e procurandomi una brutta frattura al polso sinistro! Son stati tutti premurosi con me sia nel villaggio che all'ambulatorio CEM di Costa Calma e poi all'ospedale generale di Puerto del Rosario; tuttavia finora non ho ricevuto nessun rimborso delle spese da me sostenute (546€) anche se son passati 2 mesi dall'invio dei documenti all'ALLIANZ Assicurazioni di Milano. Ho mandato 3 mail di sollecito con una sola risposta, ma di soldi ancora niente.
Note sul volo
Tutto bene con Meridiana.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Juan
21 Mag, 2015
caro fiorenzo svizzero, le cose, anche semplici, qui da noi in Italy non funzionano sempre come si dovrebbe! spero che riceverai (se avverrà!) il rimborso spese da te sostenuto. questo purtroppo succede spesso qui da noi, perché prima si paga l'assicurazione, ma poi per liquidare l'infortunio i tempi si allungano troppo. buona guarigione e soprattutto buona fortuna. juan
Inviato da myriam
21 Mag, 2015
Ciao, letto tua recensione e ti capisco perché é capito pure a me un incidente a Rodi alcuni anni fa e l'assicurazione del pacchetto vacanze mi ha rimborsata dopo sei lunghi mesi. Forse per te abitando in Ticino, Svizzera, occorrerà ancora più tempo. In questi casi occorre tanta pazienza e rassegnazione. Sto pensando a luglio di andare in vacanza a Fuerteventura, magari proprio al Tindaya, dopo le buone recensioni lette. Auguri per la guarigione del polso rotto.
Myriam
2 risultati - visualizzati 1 - 2