Dettagli Recensione

 
Veraclub Tindaya
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

luna di miele superlativa

Abbiamo soggiornato al tindaya di fuerteventura dal 13 aprile al 27 aprile, devo dire che non credevo di poter trovare persone cosi gentili e disponibili, mi sono sentita a casa insieme ad una grande famiglia.
Le camere erano pulitissime, il cibo era abbondante e vario senza tralasciare lo chef ciro che ci faceva la pasta espressa cotta al punto giusto (e sappiamo come noi italiani ci teniamo alla pasta al dente), un occhio di riguardo alla reception dell'internazionale a santi e miriam ma comunque tutti molto gentili e professionali. Passiamo all'animazione, grandi giocherelloni, staff compatto, ricordo con grande affetto antonio Phil Alessandro veronica penny silvia lia arianna e davide era tanto tempo che non ridevo così di gusto sono bravi professionali simpatici e molto disponibili; ricordo con affetto anche pepito che dopo la prima settimana è andato via ed è stato sostituito da yuri che si è occupato delle luci e del sonoro agli spettacoli e non solo.
Che dire, spero di ritornarci presto. Sono 3 giorni che sono tornata ma già mi mancate, un abbraccio forte Maria Antonietta e Stefano

Punto debole
caffè troppo lungo
Note sul volo
ok meridiana puntuale
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine