Dettagli Recensione

 
Veraclub Tindaya
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza oltre le aspettative

Dal 6 al 13 aprile scorso io e la mia famiglia (mio marito e il mio bimbo di 3 anni) siamo stati al Tindaya Vera tour in trattamento all inclusive. Partirei con il descrivere la struttura e i servizi dell’albergo. Che dire ottimi: camera abbastanza spaziosa, personale attento. Ho chiesto che la camera fosse fatta entro le 14 perché poi mio figlio faceva il sonnellino e le mie richieste sono sempre state soddisfatte. Pulizia buona e veloce, efficiente. Buffet vario e di buona qualità. Forse la frutta è un po’ monotona e insapore. Inoltre avrei inserito più legumi e alternative vegane (come tofu e seitan) visto che comunque la mattina c’era un’isola dedicata a alimenti dietetici per intolleranze e per celiaci.

Ottime le cene a tema (una sera sushi, un’altra sera messicana, la pizza ottima e anche la pasta cucinata sul momento). Ottimo il servizio dei camerieri che prontamente sparecchiavano e rimpiazzavano i vassoi che nonostante la ressa non erano mai vuoti e c’era sempre grande rifornimento.
Bevande gratis a tutte le ore buone, compresi anche alcuni cocktail alcolici e analcolici, la birra e vino locale che non è affatto male. Al bar della piscina gelato, frutta, toast, pizzette a tutte le ore, caffè, te e bevande calde.

Le piscine pulite e spaziose e anche la location, protetta dal vento e vicina al mare (solo una scalinata per raggiungere la spiaggia) sono da apprezzare.
Appunti: camere poco insonorizzate e con difficoltà ad oscurare completamente, posizione un po’ distante dall’aeroporto e dal centro. La struttura rimane un po’ isolata ed è necessario prendere il taxi per andare a fare un po’ di shopping o una passeggiata in un centro animato.

Veniamo al punto forte, l’animazione. Vera tour, sono i migliori, soprattutto per le famiglie. Animatori bravissimi: Antonio, Phil e Alessandro davvero coinvolgenti e divertenti, la sera facevano spettacoli cabaret che superano Zelig! Risate con lacrime agli occhi.
Veronica fa ottime lezioni di acquagym, davvero divertenti.

Che dire del miniclub, davvero unico e impareggiabile che ha fatto davvero la differenza e ha reso perfetta la nostra vacanza. Noi ci siamo riposati e rilassati in tranquillità, mentre mio figlio si è divertito un sacco…praticamente era come non averlo! Pranzava e cenava sempre con gli altri bambini, andava al mare, ha fatto recite, tornei, feste, party, baby dance, insieme alla Pantera Vera (non ho mai avuto il piacere di vedere il volto reale, ma tanto di cappello).
Quindi un grazie a Penny, Rebecca e Lia.

Una menzione d’onore, invece, va a Silvia (sempre del miniclub) che si è presa cura del mio piccolo, meglio della mia baby sitter. Lo coccolava, seguiva (visto che era il più piccolo del gruppo), lo guidava. Insomma un punto di riferimento, dolce e disponibile e comprensiva anche con le ansie di una mamma (vestito poco, troppo, che non prenda freddo, ha mangiato).
Elisa dell’assistenza poi è stata davvero cortese e ci ha fornito indicazioni preziosissime e dritte furbe.

Spero di non aver dimenticato nessuno, perché tutti meritano davvero un grazie e se sicuramente torneremo in un altro Vera Club (prossima tappa sarà Sardegna o Grecia) è perché tutto lo staff ha reso la nostra vacanza indimenticabile.

Punto di forza
Animazione VeraClub e Miniclub hanno davvero fatto la differenza nella nostra vacanza, ma anche la ristorazione è stata di qualità e l'efficienza nella pulizia delle camere.
Punto debole
Posizione, un po' isolato dal centro, necessaria un'auto.
Note sul volo
Servizio cortese ma veramente basic e striminzito in offerta bevande e ristorazione in volo.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine