Dettagli Recensione

 
Veraclub Tindaya
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza ventosa e ''fresca'' al Tindaya

Dopo aver girato metà Terra: Egitto (Sharm), Rodi, Kenya, Seychelles, Messico (Cancun), Santo Domingo, Sri Lanka, Maldive, Bali, Thailandia ed in Italy (Sardegna con l'auto da cima a fondo, Isola d'Elba e le 'classiche' località adriatiche), Fuerteventura non mi ha entusiasmato! Prossimo ed ultimo viaggio in Perù: cibo decisamente pessimo, ma spettacolo entusiasmante!

Punto di forza
Cibo abbondante e pulizia all'interno della struttura.
Punto debole
Sempre cibo, sì abbondante, ma spesso riciclato e 'pescado' non sempre fresco: 2 miei amici uno quasi subito e l'altro all'arrivo in patria con la maledizione di MONTEZUMA, dopo aver mangiato quasi esclusivamente crostacei e pesce! Scarafaggi a 2 passi fuori dalla struttura. Animazione il più delle volte 'possa' (stantia)!, nonostante la buona volontà degli addetti.
Sempre vento e temperatura a marzo poco gradevole; oceano impraticabile: acque mosse e gelide.
Note sul volo
Meridiana KO!... sedili stretti, cibo(?!) da schifo e ritardo di mezz'ora alla partenza da Malpensa; arrivo per fortuna in orario!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da gise13
24 Marzo, 2015
ciao, volevo chiederti se in questo periodo c'e' vento forte, e se il volo di ritorno su mxp arriva 1:30 di notte.
grazie Gisella
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Juan
02 Aprile, 2015
Ciao Gisella: il vento c'é sempre a Fuerteventura e a marzo mi é stato detto che questo anno é particolarmente più forte e la temperatura più fresca! A mpx si arriva alle 02.30,in Italia causa fuso orario,si é un'ora avanti rispetto alle Canarie. Buona vacanza... juan
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Juan
02 Aprile, 2015
Errato commento sull'ora di arrivo a mpx. Nella precedente risposta ho sbagliato l'ora di arrivo a Milano: partenza da Puerto Rosario alle 21ca.(ora locale) e dopo 3ore e 30min. di volo, atterraggio alle 01.30ca.(ora italiana). Scusate l'errore... Juan
3 risultati - visualizzati 1 - 3