Dettagli Recensione

 
Veraclub Tindaya
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Bellissima vacanza

Posto molto bello, bellissima spiaggia con facile accesso dall'albergo, struttura pulita e accogliente, camere spaziose e comode, buon cibo, tutto il personale molto gentile. Dalla nostra camera si poteva godere di un bellissimo panorama che si affacciava direttamente sul mare e sulle piscine della struttura. Bella vacanza rilassante e divertente, l'animazione propone tantissime attività, praticamente non ci si annoia mai.

Punto di forza
Assistenza veratour ottima dall'arrivo in aeroporto fino alla partenza. Animazione fantastica capitanata da un bravissimo Antonio Panareo sempre presente e pronto a far sorridere tutti grandi e piccini, Alessia, Edoardo e Gaetano dei veri talenti; spettacoli serali molto divertenti e coinvolgenti. Servizio miniclub splendido, ragazze davvero brave e gentili guidate da un eccezionale Alessandro Aiana, la nostra bimba Camilla di 17 mesi si è divertita tantissimo.
Punto debole
Per noi l'unico punto sfavorevole è stato il check out, il nostro volo partiva alle 22,50 e abbiamo dovuto lasciare la stanza alle 12 e con una bimba piccola è stato un po' faticoso, comunque la struttura prima della partenza ci ha messo a disposizione una camera di cortesia per poter fare una doccia.
Note sul volo
Volo meridiana un po' scomodo, spazi stretti e non tanto puliti... poi se viaggi con una bimba piccola in braccio a malapena hai la possibilità di muoverti.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine