Dettagli Recensione

 
Veraclub Tindaya
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Meravigliosa vacanza

Meravigliosa struttura.
Consiglio il tyndaya a tutti, famiglie, coppie e gruppi di giovani. Una struttura bella e confortevole in un posto capace di far dimenticare le noie della quotidianità. Il mare è stupendo. Siamo nell'oceano freddo ma gradevole. La spiaggia bellissima e si possono fare delle meravigliose passeggiate. L'animazione è fantastica. Ci siamo molto divertiti con tutti i ragazzi capitanati da un eccezionale capo animatore nella persona di marco d'Alessio. La partenza è stata un gran dispiacere. La seccatura si è presentata solo il giorno della partenza. L'albergo dovrebbe organizzarsi meglio con il check out. Non si può pretendere che chi parte in serata possa stare senza la camera tutto il giorno. Per il resto la struttura è ottima.

Punto di forza
L'animazione, formata da un'equipe molto simpatica e sempre disponibile - capitanata da un grande marco d'Alessio che coinvolge tutti con il suo spirito, è un grande punto di forza del tyndaya. Peccato che marco sia stato trasferito a Minorca. Per il resto gli altri ragazzi sono stati tutti all'altezza di essere in grado di portare avanti un gradevole soggiorno. Ci siamo divertiti con loro che sono riusciti a creare dei grandi gruppi tra i villeggianti. La cucina è molto buona e molto ricca sia a colazione che a pranzo ed a cena. Contenti di non aver visto molti sprechi. Le camere sono confortevoli e molto pulite.
Punto debole
Unto sfavorevole per la struttura è stato il disservizio vissuto al check out. Il nostro volo partiva alle 22.50, orario scomodissimo perché non avevamo la stanza disponibile per la giornata. Abbiamo dovuto lasciare la stanza alle 12.00 e in albergo sono molto fiscali. Avrebbero dovuto lasciare la stanza disponibile almeno fino alle ore 18.00 visto che ci hanno accompagnato in aeroporto alle 19.30. Dovrebbero rivedere gli orari di check out in base alle partenze che sono varie e disparate. Si potrebbero organizzare.
Note sul volo
Volare con meridiana è risultato molto scomodo.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine