Dettagli Recensione

 
Veraclub Tindaya
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

BELLA VACANZA

Prima di tutto un plauso all'animazione! mai invadenti, ma sempre presenti. A partire dal capo villaggio Marco d' Alessio, e a seguire da Gaetano Campo il capo sport sempre infaticabile e pieno di idee, al referente sportivo Edoardo, ma anche tutte le ragazze, Chiara Minelli che con i ragazzi dello junior club, ha saputo fare davvero un grande lavoro, ma anche tutti gli altri, nessuno escluso. Sono davvero una forza. Il villaggio è ottimo, in buona posizione, nota dolente il wifi che va solo, e male, vicino alla reception.Abbiamo avuto un problema con la camera per un odore che veniva dal bagno, mai completamente risolto. Per il resto ottima struttura, tutti gentili e disponibili, sempre attenti a tutte le esigenze. Altra nota dolente, sono i nudisti in spiaggia, non molti, ma davvero una presenza un pò sgradevole in quel contesto.
Per quanto riguarda i voli, il volo di andata con Meridiana è stato davvero pessimo. Aereo sporco, posti strettissimi, per uno come me alto 188 cm, impossibile stare seduti. Catering da far schifo.
Molto meglio al ritorno, sempre con Meridiana, posti a sedere più comodi, equipaggio molto disponibile e cordiale. Pulizia dell' aereo, sempre insufficiente.
Lo consiglio a tutti.

Punto di forza
Il mare. Stupendo!
Punto debole
Bisogna sapersi adattare al vento, sempre forte sull'isola.
Wifi praticamente inesistente.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine