Dettagli Recensione

 
Carema Beach Menorca
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

Ottima posizione ma...

Struttura non nuovissima ma nel complesso tenuta abbastanza bene nelle parti comuni; qualche pecca nella pulizia delle camere: superficiali e frettolose. In 15 giorni lenzuola mai cambiate (cosa riscontrata con altre camere) e una volta ci siamo ritrovati gli asciugamani da cambiare ripiegati al loro posto! Peccato perché le camere essendo bilocali sono vivibilissime e per niente opprimenti.
Cucina nel gusto buona: carne e pesce saporiti, pasta buona (magari a luglio la pasta panna e funghi o con salsiccia non è proprio indicata), pizza ottima, tanta frutta, qualche pecca nelle verdure cotte, patate, fagiolini e stop! La seconda settimana poi mancavano sempre piatti e posate puliti tant'è che i camerieri ti portavano via il piatto non appena posavi le posate.
Animazione nella norma... personalmente posso dire di aver già visto ogni gag e spettacolino in altri villaggi 6/7anni fa... insomma potevano inventarsi qualcosa! E poi tra tutti se ne salvano giusto due che si impegnano moooolto più di altri che non vedi nemmeno in giro.
Infine la cosa positiva: la posizione ottima fronte mare e a 2 minuti dal porto ideale per passeggiare dopo cena o per piccoli acquisti. Cittadella raggiungibile facilmente con autobus di linea o auto. Ottimo punto di partenza per gite.
Minorca è tutta da scoprire, questo per me era il quarto viaggio qui in questa isola ma spero di ritornarci... se non fosse per le pecche della pulizia e delle camere disturbate (per via del tendone animazione o della strada a ridosso della struttura) potrei tornare qui... ma non so...

Punto di forza
Ottima la posizione fronte mare (10 scalini e sei in spiaggia) e a 2 minuti dal porticciolo con negozi e ristoranti. Buona posizione anche come partenza per gite ed escursioni.
Punto debole
Camere disturbate ovunque! Se pensate di poter dormire un po' scordatevelo.
Note sul volo
Volo nella norma, pochi minuti di ritardo ma ci sta. Aereo ben tenuto.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine