Dettagli Recensione

 
Roc Cala'n Blanes Beach
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Minorca bellissima

Soggiorno dal 20 al 27 luglio. Ottima la posizione, struttura ad appena un tre kilometri dalla bellissima Ciutadella raggiungibile con bici bus e perchè no anche a piedi (ciclabile e pedonale a sinistra del villaggio) e a cinque minuti a piedi dal paesetto di Delfines carino con negozi e bar. Poi bene la struttura di piccole dimensioni che permette di socializzare facilmente con tutti gli altri ospiti... super i ragazzi dell'animazione coinvolgenti e mai invadenti e ottima l'assistenza per cortesia e disponibilità, le camere sono essenziali ma spaziose e sempre pulitissime, la caletta vicino al villaggio e piccolina e di sabbia ma nei pressi c'è Cala en brut spettacolare che si raggiunge facilmente a piedi.
Minorca è da girare, per quanto si stia bene nel villaggio non si può fare a meno di vedere le splendide Son Saura Son Bou e Cala en Turqueta selvaggie e con mare incredibile, consiglio anche una gita a Mao la capitale e Binibeca e magari un aperitivo alla Cova de Xoroi... infine ma non perchè ultima la ristorazione, ottima e non ripetitiva, sopratutto grazie al grande Gaspare lo chef della pasta che mi ha fatta tornare con chili in più... grazie alla cortesia del capo sala Damian.

Note sul volo
volato con Meridiana, un po' di ritardo all'andata e bene al ritorno, il problema come sempre a Roma FCO per il recupero dei bagagli, la solita confusione ma comunque tutto a posto
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine