Dettagli Recensione

 
Veraclub Ibiza
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza all'insegna del relax

Vacanza piacevole e all'insegna del relax. Caletta molto suggestiva e mare pulito e trasparente.Bravi gli animatori che pur non disponendo di grandi strutture hanno reso lieta e divertente la settimana.Buona la cucina,ottima la pulizia e la gentilezza di tutto il personale. Consiglierei questo villaggio a chi ama la tranquillità e alle famiglie con bambini.

Punto di forza
Sicuramente la location; la struttura sorge direttamente su una bellissima caletta;la spiaggia è larga e c'è spazio tra un ombrellone e l'altro. Esprimo parere positivo anche sull'animazione, cordiale, simpatica, sempre presente e in buona relazione con il cliente, impegnata e attiva in tutte le attività di intrattenimento.Nota di merito anche per tutto il personale e per le signore delle pulizie. Per quanto riguarda la cucina un bravo a Davide, il "cuoco della pasta".
Punto debole
Fuori dall'Hotel non c'è nulla, ma per chi ama la tranquillità forse questo è un pregio. Consiglierei qualche navetta di collegamento con Ibiza e Santa Eulalia, cittadina molto carina per trascorrere qualche serata. La struttura ha più le caratteristiche di un hotel che di un villaggio:abbellirei e valorizzerei la zona terrazza e la zona dove si pranza all'aperto, considerata la bella vista sulla spiaggia.
Note sul volo
Ho volato con Neos. Molto buono il servizio. Voli in orario.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine