Dettagli Recensione

 
Veraclub Tindaya
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

vacanze da rifare

Luogo bello, villaggio ben tenuto ma sono deluso dalla direzione della veratour. Dovevano sistemare prima le cose nel villaggio e non far perdere giorni agli ospiti con un servizio che mancava e si vedeva.

Punto di forza
villaggio molto pulito con molti confort
Punto debole
abbiamo soggiornato 2 settimane al Tindaya, purtroppo non ho visto molto il capo villaggio Marco per problemi interni. Le serate non erano complete senza di lui, grande impegno da parte di tutta l'equipe che ringrazio ma non si può far sparire chi dirige. Nonostante l'impegno di tutti i ragazzi le serate non erano complete. Una grave pecca che non sono riusciti a risolvere quelli della direzione nonostante le lamentele di vari ospiti. Non si possono far saltare cosi tante serate, gli ospiti che scelgono il villaggio oltre al relax chiedono di divertirsi e quando c'era Marco si vedeva. Equipe più tranquilla e gli spettacoli c'erano io non ho avuto il 100% dalla veratour. Ribadisco che i ragazzi sono fantastici e hanno fatto di tutto per sopperire quella mancanza ma si notava e non doveva succedere.
Note sul volo
Volo di andata con la Neos precisi puntuali e con un servizio impeccabile. Ho volato varie volte con questa compagnia e non mi posso assolutamente lamentare, anche per la colazione veramente ottima come il servizio con davvero molte cose. Ritorno con meridiana personale cordiale e volo puntuale ma non paragonabile alla Neos.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine