Dettagli Recensione

 
Veraclub Ibiza
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

MARE STUPENDO

La piscina è molto molto piccola e poco al sole. Manca assolutamente un bancomat. E' un posto più indicato per famiglie con bambini piccoli che per ragazzi di 15-16 anni.

Punto di forza
Il mare è senza dubbio il punto di forza. STUPENDO. L'acqua è come una piscina, subito molta profonda, certo non l' ideale per chi non sa nuotare ma per chi invece nuota è meravigliosa.
Mi è molto piaciuta la NON INVADENZA degli animatori. Molto discreti. Se vuoi partecipare, partecipi altrimenti non ti assillano come in altri club dove sono stata.
Punto debole
Non è un villaggio ma un hotel e le camere sono molto piccole. Fra il letto e il mobile dove c'è il televisore si passa a malapena. Toppo piccolo. Bagno abbastanza decente. Non a livelli di un 4 stelle comunque!
La cucina era discreta (ottimo il pesce alla "plancha") ma la pasta troppo al dente, quasi cruda direi! Ogni tanto si doveva anche aspettare per entrare a mangiare perché c'era coda (in qualsiasi orario si andava!) ed eravamo a Luglio! non oso immaginare in Agosto come potrà essere!
Note sul volo
Volato con la Neos. Perfetto oserei dire. In orario, gentili, e ti danno anche lo spuntino e da bere senza dovere pagare in più! All'andata abbiamo chiesto un posto extralarge (quelli dove ci sono le uscite di emergenza)e ce l'hanno dato senza problema e senza farci pagare nulla, al ritorno ci hanno detto che dovevamo pagare 25 euro e alla fine non ce l'hanno neanche dato! Ma in linea di massima molto soddisfacente.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine