Dettagli Recensione

 
Veraclub Tindaya
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Veratour che delusione

Sconsigliata la partenza nei mesi di giugno, luglio e agosto che risultano essere i mesi più ventosi (calcolate che da metà luglio fino alla prima settimana di agosto da ben 30 anni si svolgono proprio a fianco all'hotel i campionati mondiali di windsurf).

Punto di forza
Bellissima struttura molto pulita e ben curata in tutto
Punto debole
La struttura ha una reception internazionale alla quale fare riferimento per ogni informazioni/necessità quindi ho trovato la reception e l'assistenza veratour inesistente, disinformata e disinteressata verso le necessità' dei suoi clienti. L'interesse veniva mostrato solamente all'acquisto di pacchetti per le escursioni o noleggio auto. Bilancia per pesare i bagagli a pagamento.
Note sul volo
Per chi parte da Roma si viaggia con Meridiana e gli orari sono a dir poco vergognosi. All'andata si parte alle 18:30 perdendo quindi tutto il primo giorno di vacanza, il ritorno se vogliamo e' anche peggio si parte da fuerteventura alle 22:50. Quindi dalle 12:00 orario entro il quale lasciare la stanza fino alle 19:30 orario di partenza dalla struttura si gira senza metà per l'albergo contando i minuti.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine