Dettagli Recensione

 
Veraclub Ibiza
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Ibiza Cala San Vicente

Il mio commento rappresenta quello di quattro persone; sostanzialmente si potrebbe migliorare il prodotto, basterebbe un po' di interesse in più da parte del Veratour. Questa è la mia prima esperienza con questo operatore, spero non sia l'ultima.

Punto di forza
Mare e spiaggia piuttosto puliti, posto ventilato e piacevole, i ragazzi dell'animazione, assistenti e responsabile hanno comportamento e immagine piacevolmente professionali. Gli inservienti in generale, dall'accettazione ai servizi sono di qualità.
Punto debole
La cucina lascia molto a desiderare come qualità, ripetività degli alimenti, e i modi di cottura; direi un comportamento piuttosto ''superficiale''.
Si gradirebbe un punto bancomat e una parafarmacia.
La piscina, come al solito, non è come sembra da catalogo: è piccola.
E' "odioso" in vacanza fare la fila al ristorante per pranzare o cenare. Sembra la mensa di quando ero militare.
HO PAGATO il pranzo dell'ultimo giorno (06.07.14),ma anticipando il volo di rientro, non ne ho potuto usufruire. Avrei gradito un cestino, o almeno una comunicazione ufficiale con le scuse.
Per avere l'ombrellone in spiaggia, bisogna alzarsi alle sei del mattino. Ma non siamo in vacanza?
Note sul volo
Cambio di orario del volo di andata e con la partenza di circa due ore di ritardo; al ritorno ancora cambio di volo e ritardo.
Assistenza in volo buona.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine