Dettagli Recensione

 
Iberostar Cala Domingos
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

caladomingos

La disponibilità e la cortesia dello staff nel fare sentire al proprio agio le persone.
Per quando riguarda la cucina un voto non c'è perché era tutto splendido, ogni sera menu diverso con vasta scelta, cuochi disponibili a proporre le specialità, io darei un 10 stelle, grazie a tutto lo staff del ristorante sono riusciti a farmi apprezzare il pesce e a deliziare il mio palato, l'unica pecca non c'era la Nutella.
Villaggio stupendo, camere perfette, piscina bella.
C'è da migliorare sull'accesso alla spiaggia, è impossibile accedere con passeggini o carrozzine per le persone diversamente abili.
Adesso tocca all'animazione, mi sono divertito tanto durante il giorno grazie al responsabile Antonio ritelli, un ragazzo splendido disponibile e professionale, per la musica il grande miki a deliziare il nostro udito sempre al momento giusto con musiche giuste e poi un grande professionista e di una simpatia unica e poi i giochi capitanati da Stefano ottimo, bravi. Poi resta l'accoglienza, all'arrivo la signorina barbara splendida ragazza subito ci ha fatto sentire a proprio agio la sua disponibilità e stata a 360 gradi.
Per il trasporto un voto secco e diretto ottimo. Per le escursioni seguiti benissimo.
Ps dimenticavo un commento per il responsabile animazione cristian Giorgi divertentissimo, un voto 10 grazie eden vacanza indimenticabile non è mancato nulla

Punto debole
La spiaggia di difficile accesso
Note sul volo
Ottimo
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine