Dettagli Recensione

 
Veraclub Tindaya
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Da leggere in un fiato

Salve a tutti, scrivo questa recensione cercando di rendervi un servizio perfetto. Ho soggiornato con mia moglie in questo villaggio dal 16 al 23 giugno 2014. Sono molte le cose da dire e inizio dalle cose positive. Spiaggia bellissima... sabbia bianca e mare incredibilmente cristallino. Servizio in spiaggia a pagamento ma il personale e' simpatico e disponibile. Villaggio completissimo nelle strutture messe a disposizione degli ospiti... c'è veramente di tutto e tutto ben curato, dalla SPA ai bar sparsi nel villaggio. La formula all inclusive permette di mangiare e bere dalla mattina alla notte. Le stanze sono veramente belle, la mia oltretutto era con vista sul mare, non potete capire lo spettacolo che ogni mattina si presenta agli ospiti. Parliamo dell'animazione, superlativa, ogni animatore e' stato simpatico, disponibile e competente con tutti gli ospiti, ma la cosa che mi ha lasciato in imbarazzo e' stato il capo animatore... si chiama Marco D'alessio. Incredibilmente bravo, preparatissimo e sempre presente in ogni momento della giornata. Marco ci ha fatto veramente divertire. Un istrione, credo che chi non andrà questa stagione al Tindaya sicuramente lo vedrà prima o poi in televisione. Bravo cantante, bravo ballerino, cabarettista eccellente, insomma un nuovo e migliore Fiorello. Vale la pena andare in vacanza anche solo per divertirsi con lui. Passo a parlare infine del ristorante... e questa e' stata la nota dolente. Poca scelta, pietanze sempre ripetitive ed insapori, qualità veramente scarsa, insomma questo servizio ristorazione toglierebbe almeno due stelle a questo splendido villaggio. Spero sia stata solo una settimana sfortunata, ma la sfortuna secondo me c'entra poco... troppa improvvisazione e troppo riciclo di pietanze rimaste nei vassoi nei pasti precedenti. Peccato... sarebbe stata una vacanza in un paradiso. Grazie a tutti per l'attenzione.

Punto di forza
Spiaggia mare e animazione
Punto debole
Ristorazione
Note sul volo
Orari scomodi
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Paolo
08 Luglio, 2014
Condivido pienamente quanto detto, tranne il giudizio sulla ristorazione. Questo mio viaggio (il 27°) in un villaggio è stato uno dei migliori in assoluto. E il ristorante ha fornito pietanze veramente eccellenti per varietà e gusto dalle paste ai dolci. Poi bisogna vedere uno come è abituato a mangiare...
Inviato da lylly
10 Luglio, 2014
A dire vero per me è stato in incubo. Davvero!!! Dalla partenza (orario spostato) quindi abbiamo perso un giorno. Arrivati in albergo per farci consegnare la stanza solo che GAETANO ci ha dato le indicazioni sbagliate per trovare la stanza si che abbiamo girato 45 minuti facendo su e giù con i bagagli... e che poi mancavano 10 minuti alla chiusura del ristorante quindi il rischio di saltare la cena. A Marco lo abbiamo visto 4 volte in tutta la settimana tra cui 2 volte a pranzo...accoglienza ZERO, rispetto ZERO. Il mangiare... meglio non parlare...Mai avuto una vacanza cosi traumatizzante... ABBIAMO PAGATO UN SERVIZIO DI CUI NON ABBIAMO USUFRUITO, ERA MEGLIO ANDARE SENZA VERATOUR...Nel giorno della partenza mi hanno anche girato le spalle appena ho salutato le ragazze che ci hanno accompagnato in aeroporto...Detto ciò penso di non tornare mai più in quel posto. PS. L'albergo è una favola in compenso... bellissima struttura, ben posizionato e una vista da favola!!!
2 risultati - visualizzati 1 - 2