Dettagli Recensione

 
Veraclub Ibiza
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Mi sarei fermata di più

Ci siamo trovati molto bene sia io che i miei figli uno al miniclub (10 anni) ed uno al Juniorclub (16 anni), tanto che li andavo a trovare io perché erano sempre con i nuovi amici e animatori. E' stata proprio una vacanza apprezzata. Ringrazio tutti tutti i ragazzi dell'animazione che formano un bel gruppo affiatato, professionale e simpatico.

Punto di forza
I ragazzi dell'animazione sono il punto di forza per la simpatia e bravura, senza essere invasivi se un cliente non vuole partecipare, assieme alla Cala che è molto bella e tranquilla. L'hotel non ha spazi molto grandi ma gli da un tocco familiare e di comodità per gli spostamenti spiaggia/camera/ristorante. Molto gentili e disponibili tutti i dipendenti dell'Hotel con il suo direttore sempre vigile e presente.
Punto debole
Come punto debole è l'assenza di una Farmacia e la mancanza di poter far Bancomat in tutta la Cala de Sant Vicent, vista la necessità di avere contante per le spese per le escursioni e le consumazioni interne all'albergo. Il luogo più vicino per trovare entrambi è a Sant Carles de Peralta che dista 7/8 Km
Note sul volo
Il volo in orario sia in andata che al ritorno e l'equipaggio è gentile. Acqua, caffè ed altro non sono gratuiti ma a pagamento quindi consigliabile una bottiglietta d'acqua alla partenza per chi ha bambini.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine