Dettagli Recensione

 
Carema Beach Menorca
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

30 e lode!!!

Ho trascorso una meravigliosa settimana a Minorca l'anno scorso, dal 27 luglio al 3 agosto. È stata semplicemente perfetta. Io e il mio ragazzo abbiamo lasciato un pezzo di cuore in quella isola! La pulizia c'era, l'unica pecca è stata la ruggine sulle lenzuola :( ma ragazzi, chi se ne frega? Ne vale la pena: Andate, è un'esperienza indimenticabile! La struttura è praticamente sulla spiaggia, il mare è bellissimo, ci svegliava il sole al mattino e ci accompagnava per tutta la giornata. La cucina è variegata, buonissima, ci sono cuochi italiani (di cui uno simpaticissimo ai primi piatti- sei il migliore!!!) e i camerieri cordiali, veloci e sorridenti: complimenti, anche per voi i nostri pasti erano così apprezzati! Consigli: se siete un gruppo di amici e volete andare per locali sappiate che alle 11-mezzanotte già trovate pochissimi locali aperti. Minorca purtroppo non abbonda nei divertimenti di quel tipo! Per il resto: fate più escursioni che potete (costano 40/50 euro a escursione, ma fatele!) noleggiate la macchina ed esplorate tutte le coste/calette che potete, ognuna ha il proprio mare, i propri colori e le proprie spiagge! Tutte diverse insomma! Andate a visitare il centro con la guida (estrella mi pare si chiamasse, simpaticissima e preparatissima!) : vi farà vedere posti curiosi e caratteristici del posto che vi faranno brillare gli occhi! Siamo andati anche a cavallo e sono state 2 ore intense e divertenti (chi ci ha preso dalla struttura per portarci nel luogo dove c'erano i cavalli e ci ha portato a fare l'escursione sono delle persone fantastiche e disponibili!). Abbiamo anche mangiato fuori qualche sera e i prezzi sono onestissimi e i piatti abbondanti, provate la paella dei ristoranti!andrei avanti per ore ma è meglio che concludo, non esitate ad andare, ricordatevi che le sere sono fresche e ventilate, portatevi una maglina a maniche lunghe!! Ciao e buone vacanze, MINORCA NEL CUORE!

Punto di forza
Spiaggia davanti alla struttura, vasta scelta sul cibo, personale del ristorante cordiale e disponibile.
Punto debole
Le bibite nella macchinetta dopo il 2 giorno fanno pena! Ruggine sulle lenzuola, no bene (perfortuna avevamo le nostre!)
Note sul volo
Da Milano Malpensa: preciso, puntuale, posti aereo comodi, personale cordiale
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine