Dettagli Recensione

 
Insotel Tarida Playa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
5.0

Mai più EDEN

Sono tornata il 15 giugno dopo una settimana al TARIDA PLAYA e devo dire che non mi sono trovata per niente bene! La cucina era pietosa, pasti freddi, crudi e ripetitivi. Ho viaggiato con una mia amica e ben 4 bambine con la speranza di godermi la vacanza lasciandole almeno il pomeriggio al tarta club e invece... nessuno di loro voleva andare in quanto noioso, monotono e le ragazze non sono affatto fidate, un giorno, dopo aver affidato a loro una delle mie bimbe, me la ritrovo gironzolare per il villaggio alla mia ricerca (per fortuna il villaggio è piccolissimo), ma io dico: NON TI FANNO FIRMARE UNA CARTA DOVE DEVONO ESSERE ACCOMPAGNATE DALLE ANIMATRICI??? BOH. Quindi tutta settimana con 4 bambine tutto il giorno. Animazione diurna e serale scandalosa, mai vista un'animazione del genere... moscia, triste... BASTA EDEN!!! La struttura è pulita e la nostra fortuna è che potevamo almeno partecipare agli spettacoli serali del TARIDA BEACH (villaggio di fronte) dove gli spettacoli erano da mozzare il fiato, animazione simpatica, allegra, frizzante e coinvolgente, costumi e scenografie stupende.
Per concludere non posso dimenticare l'assistenza EDEN in aeroporto a IBIZA... praticamente inesistente, non abbiamo trovato nessuno... io e la mia amica con 4 bambine piccole cariche di valige a girare l'aeroporto e a seguire a intuito le persone... non dico altro.
Naturalmente IBIZA una splendida isola, con un mare, una spiaggia e un clima da sogno... ci ritornerei magari nel villaggio di FRANCOROSSO TARIDA BEACH!

Punto di forza
Non saprei, forse la fortuna è stata avere proprio di fianco il villaggio FRANCOROSSO dove la sera potevamo vedere spettacoli decenti. Anche la pulizia merita.
Punto debole
Assolutamente cucina scandalosa, pasta cruda e fredda, carne sempre esclusivamente di maiale. Animazione tarta club scarsa, povera di idee.
Note sul volo
I servizi sull'aereo erano a pagamento, qualsiasi cosa bisognava pagarla, in parecchi anni che ho volato non ho mai visto servizi a pagamento sui voli...
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine