Dettagli Recensione

 
SBH Fuerteventura Playa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

phone & go da dimenticare

Molti dei nostri compagni di disavventura, come noi, hanno acquistato da agenzie online ma anche da agenzie strutturate, tradizionali, e non gli è stato evidenziato che il tour operator responsabile fosse phone&go. La normativa tutela questi soggetti in quanto "tramite", ma il pagamento da noi effettuato va a loro, quindi ritengo scorretto e poco etico limitare la colpevolezza a phone&go: c'è tutto un sistema che si foraggia alle spalle di viaggiatori inconsapevoli e volutamente non informati a dovere dai "professionisti" delle vacanze.

Punto di forza
disponibilità del personale
Punto debole
spostano o cancellano il volo a piacimento, avvisando all'ultimo secondo e lasciandoti senza possibilità di reclamo e soprattutto senza vere alternative! la struttura è vecchia e la spiaggia dell'albergo molto limitata, ma da lì parte una bella passeggiata. Animazione ridicola, soprattutto per i bambini.
Note sul volo
Mai più: spostare un volo ancora ancora, ma con due bambini piccoli affrontare trasferte in autobus non previste, spostamenti di corsa all'interno di malpensa senza indicazioni se non "seguitemi" e trovarsi in 80 con un volo cancellato, caricati su un autobus senza riscaldamento... direi che è molto al di sotto di ogni standard. Se non fossimo in Italia la phone&go avrebbe già chiuso, invece prende soldi "buoni" per un servizio davvero scadente.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine