Dettagli Recensione

 
Veraclub Ibiza
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Veratour : sempre una certezza

Premetto: spesso le persone, prima di esprimere giudizi dovrebbero leggere bene i cataloghi dei tour operator e guardare le foto dei cataloghi... e poi scrivere!!!
Detto questo... io ho soggiornato da sola e altro che camera singola, era una tripla, non vista mare, ma tanto in camera si sta ben poco, spaziosa, con un bel balconcino, mega televisore al plasma, set cortesia appena arrivata ben corposo e pulitissima.
Per ciò che riguarda la ristorazione, io ho sempre privilegiato primi (pasta barilla) e secondo a base di pesce, solo la paella non era eccellente, i dolci un po' scarsini, ma c'era sempre ottima frutta e gelato sciolto. Problemi a trovare posto? uno può andare prima, altrimenti in cinque minuti ti liberano tranquillamente i tavoli.
ahimè, il caffè, al bar a pagamento a €1.70, alla macchinetta €1.50, ma non sono queste cose che ti rovinano la vacanza.
Per gli spettacoli non c'è una zona all'aperto, ma la sala del bar grande e spaziosa allestita con comode poltrone in vimini... non si sente dalla terza fila? se la gente sparsa in giro non parlasse peggio delle zabette si sentirebbe ovunque quello che dicono i ragazzi e non sarebbero costretti a sgolarsi tutte le sere.
Forse l'unica pecca l'animazione, di villaggi Veratour ne ho visitati parecchi e questa non era delle migliori... parecchio sotto tono; molto competente ho trovato il direttore italiano della struttura... d'altronde non si può volere tutto dalla vita.
La hall non è grandissima, ma fa le sue funzioni e le persone presenti in reception sempre efficienti e disponibili.
Le escursioni organizzate dal villaggio bellissime, forse un po' care, ma l'isola stessa è cara e anche muoversi da soli non so quanto si possa risparmiare e i mezzi pubblici sono scarsi e per girare bisogna cambiare spesso mezzo e non ne vale la pena.
La cala è bella, piccola al punto giusto, raccolta e non soffocante; e tutte le mattine passava il trattore a pulire, se poi ci sono le persone incivili che sporcano... quello è un altro discorso.
Ci tornerei? sì!!! sono già stata due anni fa a Ibiza, in un'altra cala, bella non lo metto in dubbio..ma se devo scegliere... sempre veratour!!!

Punto di forza
spiaggia, mare, struttura, escursioni
Punto debole
l'animazione, sottotono per essere veratour
Note sul volo
volato con neos, volo perfetto sia in andata che al ritorno e sostanzioso snack
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine