Dettagli Recensione

 
Veraclub Ibiza
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Struttura così così ma vacanza super

Ho soggiornato nella settimana di Ferragosto quindi capisco che in una settimana così piena qualcosa possa non funzionare al meglio ma mi aspettavo qualcosa di più dalla struttura.
La cucina era appetitosa ma per lo più junk food, soprattutto per cena capitava di rimanere in coda per un tavolo e la pulizia delle camere era molto approssimativa.
Manca un teatro o un altro spazio adeguato per gli spettacoli che si svolgono nella sala del bar e già dalla terza fila si fa fatica a vedere/sentire.
La piscina è piccola, con una trentina di lettini (a fronte di 300/400 ospiti) ed al pomeriggio in ombra. Era utilizzata per lo più dai bambini.
Il mare è meraviglioso, davvero una delle più belle cale dell'isola, ma nella parte di spiaggia dove si svolge l'animazione diurna ci sono solo una quindicina di ombrelloni già tutti occupati poco dopo le 7 del mattino.
Manca un bancomat nelle vicinanze (il più vicino è a 7km) e può essere un problema dal momento che sia il bar che la spiaggia e soprattutto le escursioni vanno pagati in contanti.
Per gli spostamenti è necessario noleggiare un'auto, il taxi è molto costoso viste le distanze e mancano mezzi pubblici o navette in orario pomeridiano/serale.
Ottima l'escursione serale ad Ibiza, abbiamo visitato la città alta con una guida molto preparata.
Buona l'animazione, se abbiamo passato una bella settimana è grazie alla simpatia di Martina ed al sorriso di Nicole e nel complesso tutti bravi nonostante le fatiche di Ferragosto.

Punto di forza
Il mare in una delle più belle cale dell'isola e l'animazione
Punto debole
Pochi lettini sia in piscina (peraltro piccola ed in ombra al pomeriggio) che in spiaggia ed assenza di teatro o altri spazi comuni adeguati.
Note sul volo
Neos compagnia ottima come sempre
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine