Dettagli Recensione

 
Veraclub Ibiza
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Bella vacanza ma...

Mia moglie ed io abbiamo soggiornato con le nostre figlie di 7 e 11 anni al Veraclub Ibiza dal 7/7 al 21/7. Ecco i nostri commenti :
1) animazione scadente (ad eccezione del capovillaggio, persona d'esperienza e di buon senso) affidata ad un gruppo di ragazzi/e eccessivamente giovani e visibilmente alle prime armi (in particolare il miniclub ---> le mie bambine (7 e 11 anni) si sono dovute organizzare autonomamente con la amicizie e le attività perchè tutta l'attenzione era rivolta alla fascia d'età della scuola materna, praticamente un baby-sittig non un miniclub!). Sono diversi anni che visitiamo i veraclub e ciò non era mai capitato.
2) assenza totale dei servizi essenziali (bancomat e farmacia) nelle vicinanze (presenti a ca 7 Km di distanza perciò raggiungibili solo con auto o taxi ---> sul catalogo non è segnalato.
3) camere minuscole ---> le camere "family" (cioè due standard comunicanti) sono poche e quindi difficili da prenotare; vi assicuro che stare 15 giorni in quattro in una doppia standard adibita a quadrupla è stata un'avventura da non ripetere.
4) la "location" adibita agli spettacoli serali è improponibile (non si sente e non si vede nulla oltre la terza fila... provare per credere).

Concludendo : abbiamo comunque trascorso una bella vacanza in una "location" da sogno con un mare strepitoso. Cucina ottima. Struttura piccola e tranquilla con personale cortese e disponibile.

Punto di forza
1) mare "strepitoso", da sogno... appena fuori dalla camera!
2) struttura piccola e tranquilla con personale estremamente cortese e gentile
3) cucina ottima
Punto debole
1) animazione compreso miniclub (vedi commenti)
2) assenza totale dei servizi essenziali (bancomat e farmacia) nelle immediate vicinanze
3) camere minuscole
4) "location" adibita agli spettacoli serali improponibile
Note sul volo
Volo NEOS come al solito all'altezza delle aspettative; aerei puliti, comodi con un ottimo servizio a bordo; voli puntualissimi (noi siamo partiti da Malpensa).
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine