Dettagli Recensione

 
Roc Cala'n Blanes Beach
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Villaggio Eden Cala'n Blanes Minorca

Sono tornata ieri da questo villaggio, dove vi ho soggiornato con mio marito e la nostra bambina di 5 anni! Mi sono trovata molto bene e con me anche la mia bambina.
Il villaggio è piccolo ma non gli manca nulla! Animatori molto professionali ma allo stesso tempo molto alla mano. Il capo animatore Alessio, trovo sia una persona molto preparata e "arguta"! Il cibo è vario e molto buono, grazie al cuoco Michele che fa ottime pastasciutte e a tutto lo staff che lavora incessantemente mentre noi ci rilassiamo. Anche il servizio in sala è impeccabile e il maître Damian svolge il suo lavoro in modo impeccabile! Devo dire che la gentilezza e l'educazione che ho trovato in questo villaggio è davvero superba e questo non vale solo per gli animatori ma per tutto il personale che nel suo piccolo lavora per farci passare una bella vacanza.
Il volo, da Bergamo, ottimo con Air Dolomiti.
Unico neo del villaggio, la spiaggia che non ho trovato al pari delle mie aspettative, in quanto piccola e che dire... "un po' triste"! Ah un' altra piccola cosa che però mi ha un po' disturbato... la camera era un po' rumorosa, in quanto la notte sentivo continuamente un odioso ticchettio, credo e spero, dovuto a perdite del condizionatore che però rendevano spesso fastidiose le mie notti, soprattutto perché ho il sonno leggero, magari anche altri l'han sentito ma non ha dato fastidio come a me!
Per il resto, ripeto tutto perfetto, una vacanza che ha lasciato nella mia famiglia una nota positiva e un piacevolissimo ricordo, lo consiglio vivamente a chi ha bimbi piccoli perché è super tranquillo e sicuro.

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Spiaggia
Note sul volo
Ottimo volo con Air Dolomiti
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine