Dettagli Recensione

 
Veraclub Ibiza
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

Veraclub ibiza lo chef...

Consigliato a chi ti sta antipatico.

Punto di forza
I ragazzi dell'animazione sono molto bravi e cordiali e soprattutto non invadenti, il maitre ed i camerieri della sala sono super veramente gentili e veloci.
Punto debole
La cucina: la qualità del cibo è molto scarsa, lo chef pur essendo italiano non sapeva cucinare della semplice pasta... Sempre troppo cotta e senza sale, i secondi anche questi lasciavano a desiderare, la carne ai ferri era cotta male, era cruda e di qualità molto molto scarsa sapeva odore, il pesce in una settimana è stato proposto 2 volte forse tre. Molti prodotti congelati e non freschi, soprattutto il buffet era presentato molto molto male tipo caserme anni 80 per chi ha fatto il militare, i contorni anche le patate fritte che penso non siano difficili da fare non erano mangiabili a causa dell'olio di scarsa qualità usato, i dolci... meglio non commentare... La frutta poca di scarsa qualità nonostante la stagione e presentata malissimo. Insomma penso che poi conti molto l'aspetto professionale perchè a fare una pasta decente o della carne ai ferri discreta non serve carlo cracco o vissani.

la piscina è molto molto piccola insufficiente per il numero di ospiti e cosa sgradevole per trovare un ombrellone in spiaggia con lettino bisogna svegliarsi alle 6 per occuparlo.
Note sul volo
Buono, purtroppo i posti sono scomodi per persone sopra i kg 100 e più alte di metri 1,80
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine