Dettagli Recensione

 
Veraclub Ibiza
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

veraclub si può fare di più

Sono stata al veraclub ibiza per 2 settimane insieme al mio compagno, mare stupendo cucina ottima e un personale hotel molto disponibile. una lode al capo equipe troppa pazienza e poco aiuto dai suoi ragazzi. Ho girato più di 10 villaggi e non mi era mai capitato di vedere cosi tanti ragazzi non idonei a fare l'animatore. Partiamo dicendo che il responsabile equipe una persona simpaticissima e disponibile con tutti mai visti capi animazione tutto il giorno presenti in spiaggia come lui e che svolgono anche atttività per far riposare i ragazzi, la sua vice moana molto professionale e preparata e purtroppo molte volte costretta a svolgere le attività di animatori inestistenti sulla spiaggia, altro punto forte filippo veramente molto simpatico e preparato; a parte loro gli altri non facevano altro che vagare sulla spiaggia e lamentarsi con gli ospiti di essere stanchi di cosa mi chiedo??? cambiate lavoro primi tra tutti lorenzo e cesare veramente inutili. continuo aprendo una parentesi su francesca veramente preparata da quello che ho capito in prima esperienza ma pecora nera del gruppo in due settimane lì con alcuni sui pareti non so se zii non ha fatto altro che parlare male del suo responsabile e dicendo che non era apprezzata per le sue caratteristiche di ballerina e c'era una sua zia che continuava a chiedere a noi ospiti se secondo noi era giusto e che lei era bravissima rispetto a gli altri. io ero in vacanza e volevo riposarmi ma dopo l'ennesima sera in veranda che li sentivo discutere con altri ospiti dicendo che il responsabile era cattivo solo perchè diceva loro cosa dovevano fare ho capito che persone erano. voglio concludere dicendo che il capo a mio parere faceva di tutto gli spettacoli serali penalizzati dal teatro inesistente, il caldo e le persone che parlavano al bar non si capiva niente e l'equipe ripeto filippo moana e veronica gli unici veramente validi ma troppi elementi inutili e capaci solo a lamentarsi con gli ospiti comportamento poco professionale, di certo non l'hanno aiutato e dopo aver letto tutte queste recensioni negative dico che non mi sembrava affatto una caserma ma anzi vincenzo aveva anche troppa pazienza e la sue vice moana e veronica facevano solo il loro cercando di far capire ai ragazzi come si faceva questo lavoro senza a mio parere riuscirci perchè continuavano a brancolare nel buio.
nonostante questo, il mare e il sole mi hanno regalato una vacanza stupenda e mi sono divertita comunque.

Punto di forza
responsabile animazione vincenzo e direttore mirko
Punto debole
animatori alla prima esperienza
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Francesca
29 Ottobre, 2012
Cara Marilena (se veramente é questo il tuo nome)...non mi risulta di averti conosciuto,e tra l'altro hai scritto questa recensione il 28 settembre, quando io ho fatto la mia ultima settimana di Agosto e sono ritornata avendo finito la mia stagione, quindi come fai ad accusarmi di aver parlato male del mio responsabile con gli ospiti se neanche ci siamo incontrate in villaggio? É una cosa che non rientrava nel mio stile da quando sono arrivata a quando me ne sono andata, ho sempre svolto il mio lavoro da responsabile fitness,perché per quello ero li, non di certo per fare la ballerina, quella forse agli occhi degli ospiti era solo una conseguenza, studiando danza da anni a differenza di altri, quindi le cose fidati che le notavano gli ospiti stessi venendomelo a riportare. Io NON mi sono mai permessa di farlo perché non avevo l'interesse visto che l'inverno lavoro nel campo della danza. Sono andata a lavorare come animatrice per avere altre soddisfazioni e altre esperienze di vita, e fidati che ero soddisfatta a pieno di quello che facevo, del ruolo che ricoprivo e degli ospiti. Ah, e tra l'altro non c'era nessuna mia zia in vacanza quindi sei stata male informata. Approposito la prossima volta che scrivi, abbi il coraggio di scrivere con il tuo vero nome, perché Sicuramente nn é quello con cui ti sei firmata. Tanti saluti. FRANCESCA
1 risultati - visualizzati 1 - 1