Dettagli Recensione

 
Veraclub Ibiza
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Veraclub Ibiza

Animazione ineccepibile... Vincenzo, Moana, Filippo i punti forti dell'equipe, ma anche tutti gli atri veramente bravi. Per il mini club che dire... anche se non ho bimbi piccoli nel vedere come si prodigavano Veronica, Daniel, Marta e Rossella per i piccoli sono rimasta stupita. In poche parole è stato tutto insuperabile!

Punto di forza
Animazione favolosa!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giovanna
19 Settembre, 2012
Non so in quale villaggio tu sia stata ma Vincenzo e Moana facevano PIANGERE, spettacoli Noiosi e ripetitivi (in una squadra vincente il capo non si fa riconoscere per la sua autorità, ma per saper guidare un gruppo) e ripete fino alla noia che fa il capooo!!!
se non era per quei ragazzi che passavano sotto gli ombrelloni altro che animazione.
per quanto riguarda la struttura è ottima è un Hotel attrezzato a villaggio, con ottimo personale e buona cucina specialmente i primi piatti, e buona pulizia, e un buon Direttore.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da ANTONIA
21 Settembre, 2012
confermo quello che dice Giovanna, Vincenzo è una persona fredda e non sa rapportarsi con il suo staff di animazione, soprattutto con i nuovi inseriti.
quei poveri ragazzi giovani che si danno un gran da fare...
Il capo deve essere anche amico, e umano e non alzare solo la voce.
io ho visto altre animazioni molto unite e si aiutavano, qui invece si fanno le scarpe... ragazzi siete tuti uguali... imparate a stare al mondo...
Inviato da marilena
25 Settembre, 2012
veramente non sono d'accordo spettacoli bellissimi e vincenzo moana veronica e filippo punti forti solo loro si salvavano gli altri erano solo capaci di guardare l'orologio per finire di lavorare la sera in veranda dopo lo spettacolo sembravano delle statue di cera morti senza vita mentre altri dalla mattina alla sera sprizzavano di gioia e poi moana faceva il suo ruolo di vice ed è ovvio che sembra che comandasse come anche veronica al mini club le responsabili signore che non avete girato villaggi hanno questo ruolo......e poi non ho mai sentito dire a vincenzo sono il capo anzi alla fine di ogni spettacolo i ragazzi si abbracciavano tutti insieme ed era molto bello vederli cosi uniti quindi lei in che villaggio è stata....
3 risultati - visualizzati 1 - 3