Dettagli Recensione

 
Beach Club Menorca
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

CI TORNO DI SICURO!

Lo consiglio a tutti gli amanti del mare e della vacanza tranquilla, ma se noleggiate un'auto potete godere della posizione di questo hotel (unico o quasi sull'isola) e al tempo stesso spostarvi sia di giorno che di sera verso altre spiagge o locali poichè ogni posto è raggiungibile velocemente dato che la distanza max da percorrere è 48 km. circa (Ciutadella).
Effettivamente c'è qualche formica piccolissima (sono davvero microscopiche) ma innocua. Scordatevi di poterle debellare con veleni e spray poichè l'hotel è costruito su promontorio di sabbia/terra e in una pineta. Se si ha l'accortezza di non fare mai briciole o lasciare cibo in camera, non vi accorgerete neppure che esistono. Se siete schizzinosi o fobici andate altrove.
Un saluto a Giuseppe e agli animatori carini, disponibili, simpatici e... fuori di testa!
La spiaggia viene pulita ogni sera, mare bellissimo e caldo, camerieri molto gentili e sorridenti, molto attenti che non manchi nulla, cambio asciugamani continuo in camera.Piscina con vasca idromassaggio.
Se vogliamo trovare un difetto: la piscina al pomeriggio inizia ad essere all'ombra per metà. Consiglio: se siete senz'auto sappiate che alla sera siete un po' isolati, a pochi minuti a piedi c'è un altro hotel e qualche bar ma non movida. Consiglio le gite in barca a inizio settimana così vi fate un'idea delle spiagge da visitare.
In ogni caso MINORCA è un'isola da visitare tutta (molte salite e scalette), ne vale la pena! Strade in perfette condizioni, segnaletica perfetta, mezzi pubblici pulitissimi e nuovi, scale in legno per le calette tenute in perfette condizioni, i minorchini hanno saputo valorizzare il loro territorio che è riserva naturale mantenendo uno stile a ridotto impatto ambientale, per cui NON si vedono (se non in un paio di casi) palazzi orrendi costruiti sulla spiaggia o abusi edilizi di alcun genere. Se solo in Italia sapessimo fare lo stesso!!!

Punto di forza
Posizione a cavallo di due insenature, stupendo! La sala da pranzo ha una terrazza con vista direttamente sulla baia e si può cenare con uno spettacolare tramonto sul mare! La spiaggia è tra le spiagge grandi più belle dell'isola. Gli appartamenti sono posizionati in modo da avere la terrazza o vista mare o piscina. Hotel molto tranquillo perchè lontano da centri abitati e al fondo di una strada, per cui non c'è passaggio auto. Ideale per chi ama il mare e la pace.
Punto debole
Se volete movida questo hotel non è adatto perchè lontano da negozi e locali. Un po' scomodo da raggiungere se non si affitta auto.C'è una fermata bus davanti all'hotel ma con orari solo diurni.
Note sul volo
La compagnia NEOS è ottima:aerei nuovi, precisione, puntualità,servizio. Voto 10 per essere volo low cost.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine