Dettagli Recensione

 
Iberostar Cala Domingos
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

punto dolente dei villaggi bravo

Sinceramente penso che sia il caso che il servizio qualità dell'Alpitour debba metterci mano.
Io sicuramente nelle mie prossime scelte delle vacanze non andrò più a colpo sicuro su di un Bravo club come in passato.

Punto di forza
Quello che ha fatto salvare la settimana di vacanza è stata sicuramente l'animazione e la casualità degli ospiti educati e rispettosi vesto tutti, il mare veramente cristallino.
Punto debole
Sicuramente la struttura (assolutamente non in linea con altri villaggi bravo da me visitati), il prezzo abbastanza alto per quanto offerto, le strutture sportive improvvisate, la spiaggia davanti alla struttura con una parte attrezzata ma il restante spazio è spiaggia libera e veramente stipata di gente. Le camere sono al di fuori del corpo centrale, ovvero su di una strada pubblica, la cucina non male ma poca scelta di pietanze.
Note sul volo
All'andata enorme ritardo, aereo veramente spartano, non pulito, al ritorno puntuale ma lo scalo a venezia ha fatto sì che da un'ora e quaranta di volo siamo rimasti seduti in aereo tre ore e venti.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine