Dettagli Recensione

 
Veraclub Ibiza
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Un accettabile compromesso

Cominciamo a dire che la ristrutturazione delle camere, appena fatta, ha dato una bella rivitalizzazione all'albergo; anche se i materiali sono di bassa qualità (qui Veratour non c'entra nulla).
Si prendono alcuni canali italiani e tutti quelli spagnoli più due internazionali con nuovi TV LCD.
A differenza dello scorso anno, il noleggio auto residente in albergo ha tariffe economiche (32 euro una Panda, + 10 per l'assicurazione), forse sollecitato dalla concorrenza dell'altra agenzia a due passi dall'albergo. Così si può ovviare al problema TRE corse TRE al giorno dei bus di linea.
Ombrellone e due sdraio costano in spiaggia 15 euro al giorno; approfittate dei ragazzi dell'animazione che noleggiano il solo ombrellone a 15 euro a settimana o compratelo al minimarket, se volete (ci sono 4/5 negozi, dalla paccottiglia alle cose utili).
Cucina: veramente modesta, i piatti freddi sono spesso inguardabili ed i contorni cotti, surgelati. Decenti i primi ed i secondi (2 + 2). Frutta buona ma monotona, dolci impresentabili.
Qualcosa per i piccolissimi c'è (passato di verdura, pasta al pomodoro o ragù); no latte gratis fuori dalla colazione, riempitevi il biberon dopo la stessa e tenetevelo in frigo.
Spazi comuni risicati ma si sa.
Team di animazione di quest'anno veramente volenteroso, un plauso a loro.
Spiaggia grande e gradevole, ma quelle veramente belle sono MOLTO meglio, anche se affollate. Qui il mare scende subito invece di digradare dolcemente; zona piuttosto ventilata che significa stare bene come temperature ma anche rischiare qualche giorno di onda media a infastidire l'ingresso in acqua.
Nel complesso una buona destinazione a budget medio, meglio però andare preparati con tutte le informazioni utili per goderne appieno.

Punto di forza
tranquillità della posizione
Punto debole
carenza di mezzi pubblici, spazi comuni risicati, cucina modesta
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine