Dettagli Recensione

 
Olé Galeon Ibiza
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

ottima vacanza

io vedrei il villaggio più indicato per famiglie che per single o compagnie di giovani amici perché è lontano dalla movida d'ibiza. comunque... andateci al galeon, merita!

Punto di forza
i punti di forza sono tanti, a partire dall'ottima cucina, passando per la visuale panoramica stupenda, all'ottima animazione e assistenza eden viaggi (che secondo me è sempre uno deimigliori tour operator), fino ad arrivare alla pulizia e al bel mare. anche la passeggiate per arrivare al mare è picevole e ci sono due alternative: o giro largo con ascensore o più corto senza con alla fine qualche gradino un po' impervio (eden l'ha sistemata tutta).
Punto debole
la spiaggia a me non è piaciuta molto, non è proprietà del villaggio ma dello stato, vogliono 15 euro per 2 lettini e ombrellone (e può anche andar bene) ma che almeno la puliscano un po'! come si può vedere dalle foto l'orizzonte del mare dalla spiaggia si vede poco, dal vero ancora meno e a me personalmente, questa cosa è piaciuta poco, ma non è poi così grave.
Note sul volo
niente da dire senonché al rientro ci hanno imbarcato con una fretta tremenda (mio marito era in bagno e ha dovuto correre!), infatti l'aereo è partito con mezz'ora d'anticipo, meglio così!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine